venerdì 11 marzo 2011

Planning my shopping

Hi girls!
Tomorrow it is Saturday! Finally the weekend is arrived after a long work week with 4 lovely but sometimes silly children:-)
How I have written on my profile I'm an au pair in Uk I work with a fantastic family and I'm pretty lucky because I'm free on the weekend!
Every Saturday I receive my pocketmoney and every Monday I'm without money because I always spend all of them in shopping!
I have already planned what I'm going to buy tomorrow: a white shirt I have seen today waiting the bus and a pair of high heels (black).
I know Ted Baker has made some new high heels so I wanna go to check if I could like them.
I'm going to check in Topshop as well. There I can found not really expensive shoes, confortable and artistic.
Yeah artistic, because in my opinion fashion is art.....and I am an art lover so I have to buy some new art creations:-)
I'm going to tell you tomorrow about my shopping (about my artistic shopping)!
xxx


Ciao a tutti,
domani è sabato, finalmente! Dopo una lunga settimana passata a lavorare con 4 adorabili ma a volte pestiferi bimbi è sabato!
Come ho già scritto nel mio profilo sono una ragazza alla pari in Uk, lavoro con una famiglia fantastica e sono anche molto fortunata poichè il weekend sono libera!
Ricevo una "paghetta" ogni sabato ma il lunedì seguente sono già al verde dopo un weekend di shopping sfrenato!!!
Ho già deciso cosa devo comprare domani: una camicia con maniche a sbuffo bianca (o panna) che ho avvistato oggi in una vetrina mentre stavo aspettando l'autobus.
E ho bisogno anche di un paio di tacchi (decoltè nere semplici) che devo abbinare ad un vestitino nuovo.
Ho sentito che Ted Baker ha creato una nuova linea di decoltè quindi devo assolutamente andare a controllare!
Farò un salto anche da Topshop dove posso trovare scarpe non eccessivamente costose, comode e artistiche.
Si, artistiche...perchè per me moda significa arte e io che sono un'amante dell'arte devo assolutamente comprare nuove opere d'arte!
Domani vi aggiornerò sul mio shopping (artistico)
xxx

Nessun commento:

Posta un commento