martedì 17 maggio 2011

I love NY!

Hello everybody,
what is your biggest dream? Looking at the statistics one of the bigger dreams (especially for the students) is to go to NY! Maybe affascinated by the fab life of the 4 women of "Sex and The City", maybe affascinated by the amazing parties and dresses seen in "Gossip Girl", maybe I don't know why but the girls of all over the world want to go in this city!
Not for their all life..only to spend few years doing shopping in the most famous boutiques you can find in the Fifth Avenue, enjoyng the fab night lifestyle, and finding the man of their life!
One of my project was to be an au pair in Ny...but then I changed my mind...Of course I'm still interested in this city and of course I will spend a week there in the future!
A week in which I will go to have breackfast at tiffany (or Starbucks!), I will spend all my money in the Gucci boutique (or in Abercrombie!) and I will eat in posh restaurants (or in a pizza take-away in Little Italy).
One thing I'm sure is I have to buy the t-shirt "I love NY"...Because my lovely mum went to New York and despite of my directly request to have that t-shirt she thought it wasn't fashion so she bought for me something else!!!! Crazy woman!!!
I love the way the girls are wearing it in the pictures!
In my opinion it's amazing for a teenager look with a black cardigan, skinny jeans and stiletto! I have the cardigan, I have the jeans, I have the stiletto...I will have the t-shirt!!!! So Big Apple...I'm coming!!!!
xxx


Ciao a tutte carissime lettrici,
qual'è il vostro più grande sogno? Beh, stando alle statistiche uno dei desideri più comuni sopratutto tra neo-diplomati e laurati è quello di andare a New York.
Sarà colpa dello shopping sfrenato e della bella vita delle 4 protagoniste di "Sex and the City"?
Sarà colpa dei favolosi party e vestiti visti in "Gossip Girl"?
Il motivo proprio non lo so...fatto sta che milioni e milioni di ragazze in tutto il mondo sognano questa città!
La sognano non con lo scopo di viverci per sempre ma la vedono come un'opportunità di un paio d'anni o poche settimane..il tempo per fare shopping nelle più raffinate e posh Botique di Fifth Avenue, divertirsi in discoteche all'ultimo grido piene di star e trovare il principe azzurro!
Vivere a NY come ragazza alla pari è stato uno dei miei sogni, con il tempo svaniti e sostituiti da altri in cui credo più fortemente; Ma non nascondo che mi piacerebbe farci un salto nei prossimi 2 anni...
Mi basterebbero pochi giorni! Farei colazione da Tiffany (o da Starbucks!), mangerei in ristoranti costosissimi (o in un take-away a Little Italy) e spenderei tutti i miei risparmi in abiti Gucci (o Abercrombie!).
Cosa di cui sono certa è che quando sarò li dovrò acquistare una maglia "I love NY". Dovete infatti sapere che la mia adorabile mamma è stata a New York e nonostante la mia esplicita richiesta di avere questa maglia, lei ha pensato bene non fosse così fashion e ha acquistato altro!!!!No comment!
Capo molto versatile, fantastico come è indossato nelle immagini qui pubblicate!
Secondo me risulta magnifico se indossato con un cardigan nero, skinny jeans e decoltè nere per uno stile giovanile..
Io possiedo già il cardigan nero, i jeans, le decoltè..manca solo la maglia!!! Quindi Grande Mela aspettami che arrivo!
xxx

Nessun commento:

Posta un commento