giovedì 6 ottobre 2011

Steve Jobs, an idol who left!

Hello shopping addicted,
today during my french lesson I discover something that made me really sad! Steve Jobs is dead!
He dead today and all the world is mourning.
The creator of Apple and of the Pixar was a real genius and it will be really difficult (we can say impossible) to find the right substitute. If Spiderman is the children hero, Steve Jobs was the teenagers and adults' hero!!!
On the way back from the school I kept looking at my I-pod nano. It's just amazing how a 3 cm square can contain tousands of songs and files. Perfect shape and an original design. An I-pod that can become a watch only buying a strap (you can find them in lots of colours and materials) Technology and fashion togheter for the first time ever!
Sitted near me, on the metro, a girl was working with her I-pad. A library, a music shop and a videogame all in a block - notes: WOW!
In front of me a 17 years old teenager was tiping a text in his I-phon, which cover was a LV one. Another prve that Apple gives lot of importance at the design and at the look of its products.
Finally at home I started tiping my post on the Mac of the family and I couldn't help startting smiling! We are not going to forget you Steve, you are too in our lives! Thank you for everything!
xxx









Care amanti della moda,
oggi mentre mi trovavo a lezione di francese una notizia mi ha colpito a ciel sereno! Steve Jobs e' morto!
Oggi la notizia e' arrivata direttamente dagli store Apple e ha fatto il giro del mondo in pochissimi secondi.
Il creatore della Apple e della Pixar era un vero e proprio genio e sara' molto difficile (per non dire impossibile) trovare un sostituto adatto.
Se Spiderman e' l'eroe dei bambini, Steve lo era dei teenagers e degli adulti!
Tornando a casa da scuola non potevo fare a meno di continuare a guardare il mio Ipod nano. E' assolutamente fantastico il modo in cui un quadrato di 3cm riesca a contenere migliaia di canzoni e file. Design incredibile e forma graffiante lo rendono unico. Un Ipod che si trasforma in orologio con l'aggiunta di una cinghietta (se ne possono trovare di moltissimi colori, design e materiali). Tecnologia e moda che si incontrano per la prima volta.
Seduta vicino a me in metro una ragazza stava lavorando con il suo Ipad rosa. Una biblioteca, un negozio di dischi ed un videogioco tutti rtacchiusi in un block notes: wow!
Di fronte a noi una ragazza era alle prese con il suo Iphone la quale custodia era firmata LV. Un altra prova di quanto la Apple curi sia il design che il look dei propri prodotti.
Arrivata a casa ho iniziato a scrivere questo post sul Mac della famiglia e non sono riuscita a trattenere un sorriso...caro Steve non preoccuparti che non ti dimenticheremo mai poiche' ormai fai parte delle nostre vite...GRAZIE!
xxx

Nessun commento:

Posta un commento