mercoledì 5 ottobre 2011

Bruxelles je t'aime!

Bonjour girls,
after too much time I'm restarting my blog! The reason I stopped for a while was I was on holiday and I was really busy partying and meeting new people... I spent the holiday in Italy after 1 year I was away, and now I'm abroad another time...but this time I'm not in Uk anymore, I'm in Bruxelles (or Brussels as I prefer).
I'm going to stay here three months as an au pair and as you probably know I will use this experience in Belgium to observe the fashion style of this country and to look how people dress up here.
Of course I will share all my discoveries with you!!!!
Maybe you think Brussels is only a cold place with cold strange people and that it is famous only thanks to the European Parlament, but I'm happy to say you are wrong! It is a place where the art is in the air and when I talk about art I talk about fashion as well.. Infact this city is the only one which receive as gift from all over the world clothes...baby clothes! They are for the "Manneken Pis" the little statue of boy who is urinating. The naked child is the symbol of Belgium, and he has got a bigger wardrobe then the one of Paris Hilton!!!
Don't you believe me??? Just read a previous post I've written to change your mind:
 http://fizzypoplemonade.blogspot.com/2011/03/bruxelles-shops-im-coming.html
If for you my words aren't enough you can check on line on Max website. The famous magazine has pubblished in the July copy of this year an article about Brussels and the secret artistic world this city hides!
I'm ready to discover it all and you?
xxx




Bonjour ragazze,
dopo moltissimo tempo rieccomi qui pronta a riprendere il mio blog. Il motivo per cui avevo temporaneamente smesso sono state le vacanze estive, durante le quali sono tornata in Italia e mi sono dedicata a feste e ad uscire con gli amici. Ora sono nuovamente all'estero, ma questa volta non mi trovo in Inghilterra bensi' a Bruxelles (o, come preferisco chiamarlo io, Brussels). Rimarro' qui per tre mesi e lavorero' come ragazza alla pari. Come ben sapete mentre saro' qui mi dedichero' non solo al francese ma anche allo studio delle abitudini fashion della capitale, osservero' come si veste la gente e vi riporterro' il tutto in minimi dettagli!!!
Forse starete pensando che Brussels e' solamente una citta' fredda e che l'unica cosa che la rende famosa e' il fatto che sia la sede del Parlamento Europeo, ma e' con molto piacere che mi trovo a contraddirvi.
La capitale infatti e' sede di moltissimi negozi ed e' un luogo in cui l'arte e la moda si respirano nell'aria. Non a caso il Belgio e' l'unico paese che riceve come dono da tutte le altre Nazioni vestiti. Questi vengono confezionati appositamente per il "Manneken Pis", il bimbo nudo che urina simbolo della nazione, che vanta un guardaroba piu' grande di quello di Paris Hilton.
Non mi credete? Provate a leggere il post che ho precedentemente pubblicato su Brussels:
http://fizzypoplemonade.blogspot.com/2011/03/bruxelles-shops-im-coming.html
E se nn vi basta nemmeno questo allora potete andare a visitare il sito di Max. La famosa rivista maschile ha, infatti, pubblicato sul numero di luglio un articolo riguardante Brussels e i segreti che nasconde questa cittadina...Io sono pronta a scoprirli e voi???
xxx


Nessun commento:

Posta un commento