giovedì 14 aprile 2011

Over the moon with the over the knees!

Hi dears,
everything all right? I hope so, because for me today was fab! I haven't done anything special, only houseworks, lessons and spend a lot of time looking at my new over the knees boots!
I have been dreaming them since I have watched for the first time "Pretty woman". Who can forget the scene in which Julia Roberts is fixing her boots with a brooch? I can't!
I know, the winter is over and now it is diffcult to wear them, but it was a super offer I couldn't miss (last pair at 70% of discount and it was my number)  and I'm sure they will be on fashion next year as well!
How to wear them? It depends on your style.
According to my taste wearing  them as Julia Roberts with a short skirt and a mini top is not the best way
A lot of actresses weared them this winter with ponchos, dresses and shorts but in my opinion they look fab especially with a simple pair of jeans!
They have this "magic power" to make your legs look thinner and to make a pair of every day jeans looks amazing and superb to go out the night as well.
My favourite are not the glossy black one which are really difficult to wear without becoming vulgar but the brown leather one which look really chic.
I have bought exactly a pair like this how I used to dream watching "Pretty woman" and now I have my over the knees boots and a desire on less!!!!
(to see them look in my Fashion book)
xxx

Ciao a tutte carissime lettrici,
spero sia stata per voi una giornata fantastica come la mia. Pensandoci non ho fatto nulla di particolarmente eccitante apparte andare a lezione, fare i lavori di casa e....spendere ore a fissare i miei nuovi stivali da sopra il ginocchio!
Sognavo di possederne un paio fin dalla prima volta che ho visto "Pretty woman". Chi non ricorda la scena in cui Julia Robert cerca di sistemare i suoi stivali utilizzando una spilla da balia?
Non potevo non acquistarli, è stata una super offerta imperdibile (ultimo paio rimasto al 70% di sconto e della mia misura...solo una pazza poteva lasciarseli scappare!).
Certo ormai l'inverno è passato e non avrò molte occasioni per indossarli ma sono sicura che saranno di moda anche in futuro poichè sono un evergreen che non stanca mai.
Come indossarli? beh qui dipende dai gusti...secondo il mio personale eviterei di indossarli alla Julia Robert con minigonna e top ultracorto:-)
Moltissime le modelle e le attrici a calzarli quest'inverno abbinati a ponchi, shorts e vestiti di tutti i tipi con risultati fantastici, ma secondo me questo tipo di stivali da il massimo se abbinato ad un semplice paio di jeans.
Hanno infatti il "potere magico" di trasformare i jeans di tutti i giorni in un outfit alla moda e perfetto per uscire anche la sera, senza contare il fatto che fanno apparire le tue gampe più magre!
I miei preferiti non sono quelli neri lucidi, difficili da portare senza cadere sul volgare....ma quelli di pelle marrone meno sfrontati ma superchic.
Sono infatti di questo tipo quelli che ho acquistato ieri e che sognavo da tempo guardando "Pretty woman" e ora ne che li possiedo ho un paio di scarpe in più e un desiderio in meno!
(per vederli potete guardare il mio fashion book, sempre aggiornato con le foto dei miei acquisti)
xxx


Nessun commento:

Posta un commento