mercoledì 8 febbraio 2012

Rock top nail lacquer (cracked nail polish)

Hello shopping lovers,
today I went to one of the biggest fashion mall near my city "Il Grifone" to have an interview with the italian brand "Motivi". I was so excited that I arrived 1 hour and a half before the interview...I didn't know how to spend the time, without becoming more and more nervous so I did what everybody does inside a shopping mall: shopping!
I went to Kiko Milano, a really famous brand of cosmetics where you can find everything you need for your make up! I decided to buy some nail polish (Kiko has lots and lots of different colours!)...
Looking at the different polishes I finally decided to buy the white rock-top nail lacquer. What's that?
It's a type of polish you have to use on the top of another nail polish and as you will use it, it will start breacking making a rock effect! The result is amazing because your nail will look as they come out from a beauty farm!
I bought the white coulor because it's really easy to match with all the other nail polishes I already have.
To buy it I spent a little bit less then 5 euros.
I was so happy but still It was too early for my interview so I decide to go to H&M (in the same shopping mall) and there I found out this brand has got Rock - top nail lacquer and the price was better then the one in Kiko (a little bit more then 2 euros)! I was furious but soon I calmed down because in H&M they have only 2 colours of this type of polish (grey and black) and I didn't like them...
Happy, finally, I went to my interview...but this is another story...
xxx


Ciao a tutte voi amanti della moda,
oggi sono andata in uno dei centri commerciali piu' famosi della mia zona "Il grifone", dove dovevo tenere un colloquio di lavoro per il brand italiano "Motivi". Troppo eccitata per il colloquio sono arrivata con un'ora e mezza di anticipo. Non sapendo come far passare il tempo senza diventare sempre piu' nervosa, decisi di fare quello che tutti fanno all'interno di un centro commerciale: shopping! Mi sono diretta quindi, da Kiko Milano, uno dei migliori brand d'estetica nel quale puoi trovare tutti gli accessori necessari per creare il tuo make up perfetto. Ero intenzionata ad acquistare uno smalto, in quanto Kiko possiede veramente una varietà davvero ampia di smalti, di diversi tipi e tonalità. Alla fine ho optato per un articolo del tutto innovativo: il rock-top nail lacquer. Questo smalto ha la caratteristica di creparsi e dare un effetto "parete rocciosa" all'unghia se steso sopra ad un altro smalto precedentemente applicato, il quale sarà visibile in sottofondo.
L'effetto è a dir poco fantastico, e con questo tipo di smalto le vostre unghie sembreranno appena uscite da una beauty farm!
Contenta del mio acquisto, ma ancora decisamente troppo in anticipo per recarmi al colloquio, ho deciso di andare a fare un giretto per H&M (presente nello stesso centro commerciale). Li ho scoperto che anche questa azienda della moda fast fashion vende Rock top nail lacquer ad un prezzo pero' piu' competitivo rispetto a Kiko (poco piu' di 2 euro). Arrabbiata, sono riuscita a calmarmi solo rendendomi conto che erano disponibili solo due colori di questo tipo di smalto (il nero e il grigio) ai quali non ero interessata...
Di nuovo felice, finalmente mi recai al colloquio..ma questa è un'altra storia.
xxx

Nessun commento:

Posta un commento