lunedì 27 giugno 2011

Espadrilles a go go!!!

Hi dear readers,
I hope you are doing well because I'm not! Infact I'm writing lyed on the sofa with a bag of ice on my foot! My timing is perfect! I sprained my ankle yesterday evening and since then I can't walk properly! Not talking about dancing and I'm so upset because the weekend is coming and it is the only time I can go out and have fun at the disco! But if you think I'm going to give up you're wrong!
I'm going out tomorrow night with pain or not maybe I won't wear my high heels but I have the solution for this problem...I will wear my new espadrilles!
One of the must have of this summer I love!
I have to admit I hated them last year but after some friends of mine decided to buy a pair of them for me I  discovered the most comfortable shoes ever.
You can wear them in every situation (maybe not for a wedding) and you will always look cool! Perfect for the summer time they are made in canvas and rope in a way your feet can breath.
You can find them in lots of fantasies, in differents colours, flat or high. I have a green pair and a new one which is purple: cool!
They were born in the Middle Ages and they are still on fashion: what's a record!
The people in the past had style: Louboutin, Gucci, Tom Hilfiger and a lot of other stylists know it and confim it designing new pair of espadrilles for this summer. But actually you don't need to spend lots of money because you can find a lot of cheap one (Primark, New look, River Island..).
You could buy 100 pairs of them and create always the perfect outfit using only a bit of fantasy!
xxx

Ciao a tute carissime,
come state? spero meglio di come sto io...infatti in questo esatto momento vi scrivo stesa nel divano con una sacca di ghiaccio sul piede! Si, il mio tempismo e' perfetto, il weekend e' alle porte e io mi sono slogata la caviglia! Ma se pensate che mi arrendero' e domani sera non usciro', beh vi sbagliate. Certo non indossero' 12 cm di tacco ma ho la soluzione giusta a questo problema: via libera al mio nuovo paio di Espadrilles!
Le scarpe in dell'estate, il must have che io adoro, ecco cosa mi salvera':-)
Devo ammettere che l'anno scorso proprio non mi piacevano, ma poi, quando due mie care amiche me ne hanno regalato un paio ho scoperto le scarpe piu' comode e fashion in assoluto: grazie amiche mie!
Puoi indossarle in ogni situazione (magari non ad un matrimonio) e con esse sarai sempre cool e mai fuori posto.
Fatte di tela e corda consentono ai tuoi piedi di respirare anche durante le giornate estive piu' calde!
Le puoi trovare in moltissime fantasie, colori diversi, alte o basse. Io ne possiedo un paio verdi e un paio viola (quest'ultime le ho comprate proprio ieri).
Pensatevi che il primo paio di espadrilles risale ai tempi del Medioevo e anche se da allora sono passati 1000 anni queste scarpe sono ancora alla moda! Insomma, i nostri avi avevano stile e a confermarlo Gucci, Louboutin, Tom Hilfigher e molti altri stilisti che hanno inserito le espadrilles nelle loro collezioni primavera-estate 2011!
Punto a favore di queste calzature e' il fatto che potete trovarle anche a prezzi convenienti (4-5 euro) cercando nei mercati locali o in negozi come H&M o Zara. E' cosi' che avrete la possibilita' di acquistarne a centinaia e di creare con un po' di fantasia l'outfit perfetto per ogni occasione!
xxx

Nessun commento:

Posta un commento