mercoledì 30 marzo 2011

Dust coat: fashion and enigmatic at the same time!

Hi dears,
although the weather here in Uk is not good (today is an orrible grey day) we are in spring.
Do you know what this means? Yes, the spring housework...but not only! Infact we need to change our clothes...
Switch the winter stuff with the spring one.
When I have to do this I always wonder to need something new. This year I need to buy a spring coat for example because when I came here I had only two suitcases and I wasn't able to take with me all my italian clothes.
I know I cannot yet wear it because of the English weather but why do I have to wait for? 
I already have an idea: I want a dust coat! In the shops you can find it in different colours (black, brown, tan, cream, blu....) but I want to be classic so I choose the beige one:-)
What I like of the dust coat is how it can show up the waist thanks to the belt. It is an evergreen loved by a lot of stars.
 Every year you find different models of this coat on the catwalks, and anybody is never sick of it!
That's because it is not only fashion but it has something mysterious. I don't know why.
Maybe because in all the movies the spies, the stalkers and who wants to hide something or goes unnoticed wear dust coat.
But believe in me with the right dust coat and a fab pair of stiletto coordinated with a lovely bag you will not go unnoticed:-)
xxx


Ciao a tutte carissime:-)
anche se il tempo qui in Uk sembra non volerlo ammettere siamo in primavera! Sapete cosa vuol dire?
Certo vuol dire che si devono fare le pulizie di rito, il che significa il cambio dei vestiti.
Sostituire i capi invernali con quelli primaverili - estivi.
Ogni volta che mi trovo a dover far ciò mi accorgo che ho bisogno di nuovi vestiti.
Quest'anno per esempio mi sono resa conto di essere senza giubetto primaverile poichè quando sono partita dall'Italia avevo solo due valigie e non ho potuto portare con me tutto ciò che ho nell'armadio italiano.
Certo, visto il tempo e la temperatura inglese, non ho poi tutta questa fretta di andare a comprare un giubetto ma perchè aspettare dico io???
Ho già un'idea (strano, ma vero visto che di solito sono sempre molto confusa): voglio uno spolverino!
I negozi mostrano già in vetrina da tempo diveri modelli di diversi colori, dai classici panna, marrone, cachi, nero ai più fantasiosi e forti rosso, blu ,verde.... Io però ho deciso: vada per il beige!
Cosa preferisco di questo tipo di cappotto è la capacità di mettere in risalto, grazie alla cintura, il punto vita.
Ma non si tratta solamente di un capo fashion, è qualcosa di più....
Infatti questo capo ha un non so che di misterioso.
Forse perchè siamo abituati nei film a vedere spie e stalker che indossano impermeabili e occhiali scuri cercando di non essere scoperti, non so.
Ma credetemi, ragazze, con lo spolverino giusto, un paio di tacchi alti coordinati alla borsa di sicuro non passerete inosservate!
xxx

Nessun commento:

Posta un commento