martedì 29 marzo 2011

Don't give me your heart but a Tiffany heart!

Good evening dears,
Today was for me a movie - day...I have seen with the children "The beauty and the beast" and after "Breakfast at Tiffany's". And I have thought:
Who hasn't never seen "Breakfast at Tiffany's" without dreaming to be Holly (Audrey Hepburn)?
Who hasn't never dreamt to enter in Tiffany and to do crazy jewellery shopping?
Who hasn't never hoped to receive a little light blue box?
I have, of course...but still I have never been in Tiffany.
Every time I go to London I walk until I'm in front of this fab place and I always close my eyes to make a wish, alone, only my Starbucks coffee and me!
I know sooner or later I'm going to enter in Tiffany.
Maybe I will go by myself, or maybe with my future boyfriend who will know me and he will know the only heart I want is the Tiffany one!
"Please return to Tiffany & Co." it is written, and of course I will (but maybe after one year of work!!!!) :-)
Less expensive of all the other jewellery are not only the hearts but the keys as well. You can find a lot of different size, material, shape, coloure of them, all perfect and lovely.
A key and a heart is what I want and after that I will need only a man who will be able to open my real heart with the key of the love...
For the moment I have a necklace: a heart and a key togheter. It's not Tiffany, it's better. It's from my two best friends Martina e Silvia. I love it and it is fab. I'm not going to change it with a Tiffany's necklace but maybe I can complete it with a pair of Tiffany's earings:-)
xxx





Ciao a tutte amanti della moda,
oggi ho visto due bellissimi film, due classici: "La belle e la bestia" con i bimbi e "Colazione da Tiffany" da sola. E dopo quest'ultimo mi sono chiesta:
Chi non ha mai sognato di essere Holly (Audrey Hepburn) dopo aver visto il film?
Chi non ha mai sognato di entrare da Tiffany e fare shopping senza sosta?
Chi non ha mai sperato di ricevere una piccola scatola azzurra come regalo?
Io di certo ho sognato tutto questo, e nonostante i miei sogni e le mie speranze non sono ancora entrata in questo paradiso celestiale.
Ogni volta che mi trovo a Londra non posso evitare di camminare fino a che non mi trovo di fronte a Tiffany. A quel punto chiudo gli occhi ed esprimo un desiderio, così...da sola...solo io e il mio Starbucks!
Lo so che prima o poi entrerò in quel posto...ne sono certa!
Magari ci entrerò da sola, o magari con il mio futuro fidanzato che conoscendomi bene saprà che il cuore che voglio conquistare veramente è il cuore di Tiffany!
"Please return to Tiffany & Co" è inciso... certo non preoccupatevi.. ma magari dopo un anno di lavoro e risparmi visto i prezzi!!!
I cuori sono meno costosi degli altri gioielli e come loro anche le chiavi (non tutte, ma alcune). Puoi trovarne di diversi colori, metalli, dimensioni...una più bella dell'altra!
Un cuore e una chiave è quello di cui ho bisogno, poi servirà solo il ragazzo perfetto che riuscirà ad aprire il mio vero cuore con la chiave del suo amore<3<3<3
Per il momento ho già una collana che ha come pendenti un cuore e una chiave. Non è di Tiffany, ma è anche più bella, e questo perchè è un regalo delle mie amiche Martina e Silvia e non la scambierei per nessun altra collana di Tiffany. Però pensandoci potrei abbinarla con un paio di bellissimi orecchini che ho intravisto in vetrina a Londra!!!
xxx


1 commento: