martedì 10 maggio 2011

Fashion with Ray-ban!

Good evening everybody,
what a crazy day today! I mean....what has got the English weather??? What's wrong? Rain....Sun...Sun....Rain....Rain and sun togheter!!!! Are you kidding me God???
For these days what I need is a big bag in which I have always to carry an umbrella and my sunglasses...
Today there were some moments in which I was wearing my Ray-ban under the rain...at the beginning I felt ridiculous but after a bit I understood all the people were doing the same so...no more problems!
Of course no more problems I don't care...be whatever you want...never hide..
Yes, never hide. Ray-ban says the same in its advertising campaign.
The spot perfectly represents the way of thinking of the brand, dares, don't be afraid of the people's thought.
Wear your glasses and go on, but not normally glasses: only Ray-ban. The best brand ever in the glasses' world...fashion, colourful, smart, functional and perfect.
Differts types for differents people, choose the right one for you.
I have a pair of classic aviator I can wear with all my outfits. I would like to buy a pair of wayfarer, possibly a fantasious pair, but I'm not sure I will look ok. I would like to buy the one you can colour by yourself so they will be unique and fashion at the same time.
I have to esclude the Jackie Ohh one because of my too thin face, and the clubmaster because I will look too nerd. This type of Ray-ban are really on fashion but they are difficult to be weared so...be careful  if you don't have the Chuck Bass charme:-).
Today I went on the web site and I discovered you can virtually try the glasses using a web cam: amazing!
If you want to look perfect and protect your eyes and you don't have a pair of these wonderfull glasses..run to buy them as soon as possible.
xxx


Buonasera a tutte voi,
che giornata oggi...che tempo!!! Cos'ha di sbagliato l'Inghilterra? Pioggia...sole....sole...pioggia...pioggia e sole contemporaneamente....Mi prendi in giro Dio???
Devo imparare a portare sempre con me, nella mia borsa un'ombrella e i miei occhiali da sole. Oggi addirittura mi sono ritrovata a camminare sotto la pioggia indossando i miei Ray-Ban...
Inizialmente ho pensato sembrassi molto molto ridicola, ma poi mi sono resa conto che tutte le persone attorno a me indossavano occhiali da sole nonostante la pioggia! Quindi...nessun problema!
Esattamente...nessun problema...Never Hide (non nasconderti mai). "Never Hide" lo dice anche la pubblicità dei Ray-ban che sposa in pieno il pensiero base del brend: non temere di osare mai.
Fregatene ed indossa i tuoi occhiali...ma non occhiali normali: Rayban! I migliori...colorati, eleganti, bellissimi e perfetti per proteggere i tuoi occhi dai raggi del sole!
Diversi tipi, per persone diverse, scegli quello più adatto a te. Io possiedo un paio di Aviator semplici che si possono abbinare facilmente a tutti i tipi di outfit. Vorrei acquistare anche un paio di coloratissimi "Wayfarer" ma non so se mi donino. Fantastici sarebbero quelli che si possono personalizzare utilizzando un apposito kit distribuito dal brand. Escludo, invece, il modello "Jackie Ohh" a causa del mio viso troppo magro e il modello "Clubmaster". Quest'ultimo va molto di moda ultimamente ma è molto difficile da indossare se non si ha lo stesso fascino irresistibile di Chuck Bass;-)
Oggi visitando il sito del brand ho scoperto che, con l'aiuto di una webcam, si possono provare virtualmente diversi tipi di Ray-ban rimanendo comodamente seduti sul divano di casa.
Allora che aspettate? se non ne avete ancora un paio un correte a comprarli il prima possibile!
xxx

Nessun commento:

Posta un commento