sabato 19 marzo 2011

Shopping is my best friend!

Hi shopping addicted,
Today I has been in the town centre because I needed to go to the post office. The post office is really near the most important shopping centre here, in Darlington, so I have thought I could pass through the shopping centre to come home. I promised  I wouldn't done shopping because I have to save money to go to Liverpool for a weekend. But when I was in front of the shops' window I couldn't stop me...
Final result? I have been out of the shopping centre with three full bags and a hempty wallet!
But I bought a lot of useful things..First of all a Blumarine foulard (black, purple and yellow) which could be perfect for my mum...but for thr moment I can use it, can I?
Then I have bought a beautiful dress red and blue wich would be lovely with a blue cardigan (I have to buy it now), a grey elegant cardigan to wear tomorrow with my new foulard and a T-shirt with a Tour Effeil stamp which can became a minidress if you use a belt.
I have bought other things (make up, things for the hair...) but they don't count because I really needed them!
And I really needed the clothes as well...right?
And you?
How was you shopping? tell me...I'm curious!
xxx

Buongiorno Carissime lettrici,
oggi sono dovuta andare all'ufficio postale e visto che questo si trova proprio vicino vicino il centro commerciale di Darlington ho pensato che avrei potuto entrare per fare un giro veloce e dare solo un occhiata...
Sottolineo che la mia intenzione era quella di dare solo un occhiata..perchè mi sono ripromessa di non spendere soldi in cose inutili poichè mi servono per il mio weekend a Liverpool in aprile.
Solo che, davanti alle vetrine, colme di vestiti che sembravano chiamare il mio nome non ho resistito!
Risultato? Tre borse piene e un portafoglio vuoto!
Però non ho speso soldi in cose inutili, quindi non conta...
Innanzitutto ho comprato un bellissimo foulard per mia mamma (fra poco è la festa della mamma, quindi dovevo) di Blumarine (nero, giallo e fucsia). Siccome però, non vedrò mia mamma fino quest'estate...per il momento sarebbe uno spreco se nessuno lo usasse...giusto? quindi, per il momento lo uso io:-)
Ho comprato poi un vestitino primaverile a scacchi rosso e blu stretto in vita che sarà fantastico con un cardigan blu (che devo assolutamente comprare!).
Da indossare domani con il foulard ho acquistato un cardigan-giacca elegante e sportivo allo stesso tempo! Un vero affare!
Infine ho utilizzato le mie ultime sterline per una canottiera con stampata la Torre Eiffel, che può diventare all'occorenza un miniabito con l'aggiunta della giusta cintura!
Non teniamo conto dei trucchi e degli accessori per capelli comprati perchè erano una necessità alla quale non potevo rinunciare! Ma a dire il vero anche i vestiti lo erano...quindi posso dire di aver investito bene i miei soldi...!
E voi? Come sta procedendo il vostro shopping?
Fatemi sapere che sono curiosa!
xxx


Nessun commento:

Posta un commento