venerdì 18 novembre 2011

Accessories 2011

Hello dear readers,
before leaving home to come here in Brussels I promised my dad I would have saved some money... I'm doing it but because I'm a shopping addicted I can't stop shopping and it is really hard try to not buy new stuff even if I don't really need it... so I made a deal, not with my dad, I can't make him change his mind, but with myself...: if I can't buy new clothes but I want to have new outfit I will buy only cheap and fashion accessories! They have the ability to make your clothes look different and they are not so expensive if you go in the right shops!
This year the "owl style" is really on fashion, popolar as well the necklace with anchors or empty bird cages as pendant. It's like all the young generation want to show her will to escape from the modern world, to remove the anchor which doesn't let her sail and discover the real world, to leave the cage that imprisons her...
Somethimes we forget that behind every cloth, every pair of shoes, every accesorie there is a hiden meaning, something that the stylist wants to say....something that we as well, wearing them, want to say to all the other people!
xxx







Ciao a tutti voi amanti della moda,
dovete sapere che quando sono partita per Bruxelles, ho promesso a mio papa' che avrei messo da parte un po' di soldini...beh diciamo che mi sto impegnando a mantenere la mia promessa ma e' così difficile per una shopping addicted come me fare a meno di acquistare nuovi capi, anche quando non ne ho realmente bisogno.
Ho riflettuto parecchio sul problema e ho trovato la soluzione: visto che non posso concedermi il lusso di acquistare abiti nuovi ogni settimana ho deciso che per far sembrare i miei outfit innovativi e sempre diversi posso investire i miei soldi in economici accessori.
Collane, bracciali, anelli che hanno la capacita' di trasformare un abito vecchio in uno nuovissimo senza dover spendere chissa' che capitali.
Quest'anno molto di moda sono le collane che hanno come pendenti ancore, gabbiette d'uccelli vuote e civette... e' come se la nuova generazione di giovani volesse trasmettere la propria voglia di evadere dalla gabbia del mondo moderno, la propria voglia di levare l'ancora e salpare per mari sconosciuti, la propria voglia di volare liberi e di fare nuove esperienze...
A volte ci scordiamo che la moda non e' solo qualcosa che ci protegge dal freddo, o qualcosa di carino da vedere, a volte dietro a molti capi c'e' una storia, un messaggio e sta a noi coglierlo.
xxx

Nessun commento:

Posta un commento