martedì 19 aprile 2011

Ballerina fucks stiletto!

Hy everybody,
I don't really know why after a night spent dancing I have to be unable to walk properly! Actually I know why..it is my stiletto's fault!!! They are really confortable to walk during the day, when you do shopping with all your calm..but they are feet's killers if you wear them for hours to dance non stop...
I really love high shoes, but believe me..I really love to feel comfortable as well. They are like a beautiful boy that you really like but he hurts your feelings...
So I have decided to find the right substitute for them: a pair of ballerinas! Pretty, confortable and smart at the same time they are the right pair of shoes to spend the night in the disco!
Colourfull, with a lot of fantasies, and made from a lot of materials they will save my feet!
The most fashionable one are for now the one made from plastic. You can find them everywhere, in low cost shops or in a posh boutique too(Gucci made some).
At the beginning I thought they were really unconfortable and orrible but once tried them I had to admit they were so nice and not unconfortable at all!
For the moment I haven't got a pair of them, infact the only one I have here are a pair of leopard ballerinas which I used today for the first time (after 4 months I bought it) to go to the park with the children. It was a good deal, I'm sure they will be perfect to dance as well, not for nothing they are called ballerinas!!
Anyway sometimes at risk of destroy my feet I'm going to wear my stiletto..infact like a proper girl doesn't care about the bad boy who hurts her feeling I won't care about my pain!!! (at least I will call my beutician to book a pedicure!)
xxx

Ciao a tutte carissime lettrici,
proprio non riesco a capire perchè, dopo una serata in discoteca, mi ritrovo con i piedi distrutti, incapace di camminare senza provare dolore!!!! A dir la verità il motivo lo so..è colpa dei miei tacchi alti! Bellissime scarpe, comode per una passeggiata in centro e tra i negozi...che si trasformano in killer dei piedi se indossate ore e ore a ballare!
Credetemi, io adoro realmente portare i tacchi, ma adoro anche stare comoda. Insomma, le scarpe con il tacco alto sono come ragazzi bellissimi di cui siamo innamorate ma che ci fanno soffrire!!!
Fortunatamente ho trovato loro un valido sostituto, qualcosa di comodo, elegante e fashion allo stesso tempo: le ballerine!
Di tutti i colori, fantasie e di tanti materiali, sono perfette per una serata in discoteca! Le più in al momento sono sicuramente quelle di plastica.. Ok, devo ammettere che inizialmente le pensavo oscene e le credevo scomode, ma dopo averle provate ho dovuto ricredermi: sono veramente belle e tutto fuorchè scomode!
Le si possono trovare ovunque, in negozi low cost e in boutique all'ultima moda (Gucci ne ha lanciato una collezione).
Per il momento non ne possiedo un paio del genere, infatti qui in Inghilterra l'unico paio di ballerine che ho sono leopardate e le ho indossate oggi per la prima volta (dopo 4 mesi che le avevo acquistate) per andare al parco con i bambini..e ragazze devo farmi i complimenti per la scelta: comode e fashion!
Ottimo acquisto che sicuramente sarà perfetto per le "notti brave" passate a ballare (non a caso si chiamano ballerine!!!)
Tuttavia non nego che continuerò ad indossare ogni tanto scarpe dal tacco alto, poichè da tipica ragazza proprio come sono disposta a soffrire per un cattivo ragazzo che ferisce i miei sentimenti, sono disposta a sopportare anche il dolore procuratomi dai miei tacchi 12 (mal che vada prenoterò un'appuntamento per la pedicure!!!)
xxx

1 commento:

  1. tua mamma non ti ha insegnato niente?????????????
    la comodita' e' impagabile, chi ti dice che il tacco e' sexi??????????????? io non l'ho mai portato ed ho sposato tuo padre.

    RispondiElimina