martedì 5 aprile 2011

Throw your iron into the trush!

Good evening people,
I don't know if it is the same for you but if there is something I hate this is the ironing!
Well if I had only my clothes to iron maybe it would be ok...but with four little children I have really a lot of stuff! It takes me hours..or I should say it takes me 4 "Sex and the city" episodes, infact while I'm ironing I watch this serie on my laptop in streaming.
Today between a Carrie's shoes problem and a Samantha's new relation I started thinking about how the life could be easier if only the clothes wouldn't have to be ironed. Then looking a Carrie's trausers I realized there are already clothes like this: how you call the wrinkled clothes!

How many of them I have seen in the catwalks and how many of them I have (and I'm sure you have!)
Shirt which have got a lot of folds made on propose, wrinkled and torn jeans, dresses which don't need the iron: all fashion :-)
After last year the turkish trousers are now really popular, with their low crotch and the fabric used,  they look perfect after a long journey in your luggage too!
This clothes are fantastic for people a bit overweight who can hide their belly with tattic wrinkled shirt or their hips with a pair of turkish trousers:-) and of course they are perfect for whom (like me) is too lazy to iron!
xxx




Buonasera a tutti,
non so se per voi è lo stesso ma se c'è una cosa che io proprio detesto fare è stirare!
Oddio, magari se avessi solo i miei vestiti andrebbe anche bene ma con 4 bimbi a cui devo badare e tutte le loro divise scolastiche da stirare sto uscendo pazza!
Stirare mi impegna ore..o meglio dovrei dire che mi impegna la durata di ben 4 episodi di "Sex and the city" (dovete sapere che mentre stiro solitamente guardo questa serie sul mio portatile in streaming).
Oggi tra un paio di nuove scarpe di Carrie e una nuova relazione di Samantha mi sono trovata a pensare a quanto sarebbe facile per tutti se i vestiti non necessitassero di essere stirati..che bella invenzione sarebbe l'abito che non fa mai pieghe!
Ma d'un tratto la comparsa di Carrie con addosso pantaloni stropicciati sullo schermo del pc mi ha illuminato: esistono già capi del genere solo che invece di non avere alcuna piega sono stropicciati di proposito!
Camicie, jeans, vestiti che non devono assolutamente essere stirati o perdono tutto il loro fascino!
Pantaloni alla turca che con il loro cavallo basso e il loro tessuto possono essere indossati senza problemi anche dopo essere rimasti raggomitolati in valigia per un lungo viaggio!
Capi fantastici che possono essere utilizzati in modo tattico anche da persone con il problema di qualche kg di troppo. Le pieghe infatti creano un effetto ottico che nasconde la pancia e i pantaloni alla turca sono perfetti per nascondere fianchi morbidi!
Insomma capi utili per coloro che vogliono mimetizzare i propri difetti e per chi (come me) è pigro e odia stirare!
xxx

Nessun commento:

Posta un commento